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SPEDIZIONI

Con quale corriere effettuate le spedizioni?
Il corriere può variare in base alla destinazione di consegna dell’ordine. I metodi di spedizione sono i seguenti:

Italia
• Spedizione Standard: consegna in 2-3 giorni lavorativi
Stati UE
• Spedizione Speciale: contattaci a benvenuto@bellabox.it

Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione variano in funzione della destinazione e della quantità della merce acquistata e vengono comunque ben evidenziati dinamicamente durante il processo di acquisto e poi nel riepilogo dell’ordine.

Posso annullare un ordine?
L’ordine può essere annullato fino a quando il nostro magazzino non ha avviato la procedura di evasione, che ti verrà notificata via mail. Qualora la spedizione dovesse essere già stata evasa, puoi effettuare un reso entro un termine di 14 giorni a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:
– e-mail: benvenuto@bellabox.it
Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni) ed indirizzati a:

TOP LINE S.R.L. Via Antonino Siligato 3/A– 00053 Civitavecchia (RM), Italia (magazzino)

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, alterati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Come posso effettuare un reso dell’ordine?
Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:
– e-mail: benvenuto@bellabox.it

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni) ed indirizzati a:

TOP LINE S.R.L. Via Antonino Siligato 3/A– 00053 Civitavecchia (RM), Italia (magazzino)

L’eventuale presa di ritiro da parte del corriere avverrà previo accordo con TOP LINE S.R.L.
Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, con confezioni aperte, danneggiate o sporcate per fatto imputabile al Cliente, non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Posso sostituire un prodotto nella mia box dopo l’acquisto?
Puoi sostituire un prodotto effettuando un reso parziale dello stesso entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:
– e-mail: benvenuto@bellabox.it

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente.
Affinché il reso sia accettato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni) ed indirizzati a:

TOP LINE S.R.L. Via Antonino Siligato 3/A– 00053 Civitavecchia (RM), Italia (magazzino)

L’eventuale presa di ritiro da parte del corriere avverrà previo accordo con TOP LINE S.R.L.
Una volta presa visione del prodotto rientrato a magazzino e accertato che soddisfi i requisiti per l’accettazione del reso sopra elencati, ti contatteremo per definire le procedure di invio del prodotto da sostituire o per il rimborso di una quota valore per il prodotto rientrato.

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